02 REVDopo aver maturato un’esperienza di 35 anni nel settore della stampa flexografica, Alfio Sangiorgio e Osvaldo Berardelli decidono di fondare una nuova azienda e nel 2009 nasce così Essebistampa. La comprovata esperienza dei due soci fondatori e l’attenzione alle nuove tecnologie utilizzate nel settore sono i punti forza di Essebi Stampa. Esperienza e innovazione, un connubio perfetto per garantire un prodotto di qualità ai clienti e partner dell’azienda.

L’azienda è specializzata nella produzione di packaging in plasticaEssebistampa è particolarmente attenta in questa prima fase del flusso di produzione. La scelta preliminare del materiale per il  packaging è fondamentale per garantire la corretta conservazione delle caratteristiche  naturali del prodotto stesso.

Essebistampa ha scelto per il suo parco macchine i migliori marchi nel settore della stampa flexografica quali: Nordmeccanica, Uteco, Bimec ed Euromac. Ogni fase produttiva è realizzata con un macchinario specifico dalle alte prestazioni tecnologiche e produttive. Grazie alla tecnologia avanzata delle macchine utilizzate, Essebistampa potrà rispondere sempre al meglio alle richieste dei clienti.

Essebistampa è il miglior partner per i vostri prodotti.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio